[FSUG PD] ennesima sul "canone"

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Mer 22 Feb 2012 14:51:05 CET

On Wed, Feb 22, 2012 at 02:19:14PM +0100, Gianluca Moro wrote:
> scusate, ma sempre a parlar male di politici avvocati e legislatori vari...
> ma fare nel 38 una legge formulata in modo tale che sia applicabile
> a dispositivi usciti decenni dopo .... mi pare proprio un
> bel lavoro!!!! (buono per chi incassa ovviamente :-D

Vero, sono stati fin troppo lungimiranti... Come quegli scrittori di
fantascienza che hanno visto poi le loro fantasie prendere vita nel
mondo reale (vedi Asimov per tutti :))

> Lo voglio vedere un informatico che fa un programma che
> prende in considerazione dispositivi che usciranno tra 50 anni :-D

Beh quando vedi cosa consentono di brevettare negli USA, a proposito
di software e algoritmi... anche gli "informatici" ci azzeccano alla
grande...

Ciao :-)

Andrea