[FSUG PD] Guida in intaliano su WEB2PY

Greggio Cristian cristiangreggio a gmail.com
Ven 13 Gen 2012 12:16:37 CET

Django l'ho studiato 5 anni fa, infatti ho contaminato Alldo, che ha
creato un portale proprio con django.

Cherrypy, l'ho trovato molto veloce, e abbastanza intuitivo, e se
guardate il mio blog,
http://cristiangreggio.wordpress.com/2011/03/10/cherrypy-gestiamo-i-nostri-db-con-sqlalchemy/.

Cherrypy l'ho trovato molto veloce e potente, ho creato una
picolissima applicazione per gestire degli articoli, ma poi dovrei
studiare un metodo per integrare Jquerry, mentre web2py lo usa già,
non dovrei inventare tutto da 0.

Devo essere sincero DJango non l'ho studiato a fondo, come cherrypy,
web2py sto cominciando ora, ma la documentazione è molto buona
esaustiva e completa.