[FSUG PD] R: Petizione

Mattia Tristo mattia.tristo a gmail.com
Ven 27 Gen 2012 19:02:16 CET

Io ho lavorato con un Toshiba P4 ed era bello ma proprietario difficilmente
visto da linux nel 2003, in trial boot.

Poi sono passato al Mac PPC con dual boot OS X e Ubuntu e anche Gentoo

Adesso dovevo comprare una macchina per lavorarci e studiare e ho scelto un
Mac Intel.

Mi chiedo che sforzo faccia chiedere alla Apple di accontentarci se siamo
in tanti, non credo visto che hanno già la tecnologia che sia un gran
sforzo.

Modestamente
Me

Il giorno 27 gennaio 2012 18:28, Antonio Dalvit
<antonio.dalvit a gmail.com>ha scritto:

> Capisco 20 anni fa....
>
> ma con la virtualizzazione, uso felicemente virtualbox...
>
> mah... anche voi lavorate all'ufficio "complicazione cose semplici"?
>
> ad
>

> Il giorno 27/gen/2012, alle ore 17:43, Giovanni Rossetto ha scritto:
>
> ** **
> far sì che la Apple sviluppi una procedura guidata per installare Linux sui
> Mac Intel con >BootCamp.****
> ** **
>
> Scusa la mia ignoranza, ma che utilizzo pratico ha l’installazione di
> Linux su di una macchina mac?****

> [...]

Hey Brother, i can't remember a reason why!!!

Hey You!!!
Don't be afraid!!!
Tell me that You Love Yourself!!!

IT: Hey Tu!!!
      Non essere preoccupato!!!
      Dimmi che ti vuoi bene e ti ami!!!

"I crimini contro l'umanità li chiamano errori"
                                 (Pierangelo Bertoli)

Home Page : http://sites.google.com/site/homepagedimattiatristo/

Linux USer : 523480 (http://counter.li.org/)

Sprazzi di luce : http://sprazzidiluce.org