[FSUG PD] R: Petizione

Marco Pantaleoni marco.pantaleoni a gmail.com
Ven 27 Gen 2012 19:25:31 CET

2012/1/27 Mattia Tristo <mattia.tristo a gmail.com>

> Mi chiedo che sforzo faccia chiedere alla Apple di accontentarci se siamo
> in tanti, non credo visto che hanno già la tecnologia che sia un gran
> sforzo.

forse no, ma non serve a una mazzancolla, visto che c'e` la
virtualizzazione, come hanno gia` osservato.
Tra l'altro oggigiorno su os x gira il 98% del software per linux, e se uno
e` un purista e vuole solo sistemi open allora dovrebbe essere allergico
pure all'hardware apple.

Ciao,
Marco

--