[FSUG PD] Fwd: Important update regarding your LinkedIn password

Paolo Stefani transalp98 a gmail.com
Ven 8 Giu 2012 17:30:34 CEST

On Fri, Jun 8, 2012 at 5:11 PM, Angelo Danio <angelo.danio a gmail.com> wrote:

> Pare siano state compromesse le password di LinkedIn, qualcuno ne sa
> qualcosa? Mi sono loggato senza seguire il link e non ho potuto accedere,
> mi e' stato chiesto di reimpostare la password:
> "Siamo spiacenti, ma è necessario reimpostare la password come
> precauzione per la sicurezza. Inserisci il tuo indirizzo email di seguito
> per iniziare. Grazie."

Si, sono stati diffusi su Intenet circa 6 milioni e mezzo di hash di
password di
Linkedin, un bel archivio da 100 e passa mega...

Di conseguenza Linkedin ha avvisato "i proprietari" degli hash divulgati e
ne ha
disabilitato la password.

Poi ieri è toccato alle password di last.fm, vediamo a chi tocca domani :)

Ciao

--
ciao,
Paolo, Daniela e TA98 purple/silver, Padova