[FSUG PD] Fwd: Important update regarding your LinkedIn password

pugliamix@gmail.com pugliamix a pattininews.it
Ven 8 Giu 2012 18:04:24 CEST

Libre.fm per precauzione, visto che probabilmente gli user di Last.fm usavano le stesse password per ambedue i servizi, ha resettato le proprie.
Siamo un po'alla paranoia.
--
"I want something good to die for
To make it beautiful to live"