[FSUG PD] Linus Torvalds manda a quel paese gli sviluppatori di OpenSuse

Mattia Tristo mattia.tristo a gmail.com
Sab 3 Mar 2012 16:37:40 CET

Sono daccordo con voi, si è montato la testa e vuole lo scettro,

io lo chiamerei Pingus il SO
LOL

ciau
Mattia

Il giorno 03 marzo 2012 14:53, Antonio Vescovi <linuxmint1668 a gmail.com> ha
scritto:

> Sono d'accordo con te. Poteva trattarli meglio. Del resto è stato il primo
> lui a chiedere aiuto in rete perchè non n
> e usciva con lo sviluppo del kernel. Che poi ha migliorato grazie alle
> varie migliori apportate da questi sviluppatori che lui stesso chiama
> "morons".

Hey Brother, i can't remember a reason why!!!

Hey You!!!
Don't be afraid!!!
Tell me that You Love Yourself!!!

IT: Hey Tu!!!
      Non essere preoccupato!!!
      Dimmi che ti vuoi bene e ti ami!!!

"I crimini contro l'umanità li chiamano errori"
                                 (Pierangelo Bertoli)

Home Page : http://sites.google.com/site/homepagedimattiatristo/

Linux USer : 523480 (http://counter.li.org/)

Sprazzi di luce : http://www.sprazzidiluce.eu