[FSUG PD] Web server

Antonio Dalvit antonio.dalvit a gmail.com
Mar 6 Mar 2012 19:51:03 CET

aggiungerei il punto 4.

4. sei disposto ad un aumento della bolletta elettrica?

posso assicurarvi che pesa parecchio, soprattutto se il server resta acceso h24 e magari il pc vecchiotto consuma 400w  e non ha il risparmio energetico....

ci sono provider che offrono spazi web dignitosi a 29 euro/anno...