[FSUG PD] Grazie Re: smartphone per collegare PC a Internet è possibile ?

Vortigher Last vortigher0 a yahoo.com
Mar 13 Mar 2012 12:05:33 CET

Il giorno stesso dopo 5 min l'ho comunicato a Paolo Menon
che me lo chiedeva, quindi credo e spero soprattutto, che
provveda da solo.

Quindi, direi: risolto, grazie a tutti da parte mia:
Antonio Guidetti e di Paolo Menon che non avendo accesso a internet
aveva chiesto a mè di porre la domanda.

Ciao :-)