[FSUG PD] html5...

Antonio Dalvit antonio.dalvit a gmail.com
Mer 14 Mar 2012 19:02:00 CET

ciao carissimi,

è da molto che non scrivo in ML, però vi seguo assiduamente e noto con piacere che le attività proseguono con successo!

Orbene, mi sto dilettando con l'html5 (e css3 e javascript): e mi sta venendo un gran mal di testa! HTML va bene, è una pesante evoluzione del 4.01... il css3 anche qui nulla che non sia gestibile. Il problema nasce con il javascript: finchè sono cose semplici, non ci sono problemi, ma mi sto incaponendo su questo:

www.twentythingsilearned.com

sto cercando di sfruttare l'effetto flipbook: ora, le pagine soft ci sono riuscito senza problemi, ma la copertina hard mi sta facendo diventare pazzo.

C'è qualcuno che sta facendo cose simili? che possa dare una dritta? (e se la dritta è RDFM, almeno fatemi sapere di che manuale si tratta :p )

a presto!

Antonio