[FSUG PD] Spam email

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Gio 29 Mar 2012 16:01:07 CEST

On Thu, Mar 29, 2012 at 01:56:02PM +0000, Luca wrote:
> Porca miseria... È così facile che quasi quasi potevo arrivarci da solo... Chiederò a yahoo di indagare su eventuali spammer che potrebbero aver usato il mio account...

Questo lo hai gia` verificato da te che e` successo.

Piu` che altro potresti chiedere di verificare se ci sono stati
accessi al tuo account da indirizzi IP diversi dal tuo/tuoi
abituali...

ciao

Andrea

PS: per cortesia non scrivete messaggi in html, meglio il testo
semplice altrimenti vengono fuori repliche con tag misti a testo:P