[FSUG PD] Migrazione server

Paolo Stefani transalp98 a gmail.com
Mar 8 Maggio 2012 09:32:08 CEST

In effetti ero propenso per la soluzione di Nicola, per evitare di spegnere
la macchina sorgente, ma poi in realtà ho risolto lo stesso dopo un paio
di post nei forum di Vmware.
Vmware converter in effetti fa tutto il lavoro tranne la fase di
riconfigurazione, ovvero installare grub e poco altro.
Allora ho fatto boot con una live dalla VM, ho sistemato la tabella di
partizioni, reinstallato grub e adesso la macchina è su.
A parte un apparente simpatico baco di Vmware per cui non c'è modo di fare l'@
(e ho tutte le password che ne sono infarcite) il più sembra fatto..

Grazie a tutti per le risposte.

Lunga vita al pinguino.