[FSUG PD] Serata su Turing organizzata dal CUC

Emanuele Zamprogno emanuele.zamprogno a medicinaopen.info
Mar 8 Maggio 2012 22:17:44 CEST

Sera a tutti,

il prossimo 23 giugno è il centenario della nascita di Alan Turing, il
CUC [Centro Universitario Cinematografico] organizza le Giornate di
Cinema e Cultura Omosessuale ai Giardini della Rotonda in piazzale
Mazzini e sarebbe interessato a organizzare una serata parallela
dedicata al famoso Matematico.

Chiedono chi di noi sarebbe interessato a collaborare per questa serata,
io personalmente mi sono messo disponibile poichè amo molto gli
argomenti relazionati alla storia dell'informatica.

Qualcun'altro avrebbe voglia di approfondire l'argomento che non è
affatto male?

E.