[FSUG PD] ubuntu

Angelo Danio angelo.danio a gmail.com
Sab 12 Maggio 2012 22:03:56 CEST

Il giorno 12 maggio 2012 19:17, daf_snoopy a libero.it
<daf_snoopy a libero.it>ha scritto:

>  aggiornamenti ad ubuntu dalla versione
> lucid linx alla successiva in esteso

io ho fatto l'update da 10 a 12 ed ha funzionato ...
ma leggendo post e' relativamente comune che qualcosa vada storto.
ti consiglio di backuppare i dati(da una live) se non riesci ad accedere,
piallare la partizione incriminata (gpated sempre da live, attenzione a non
piallare quella buona) e reinstallare ubuntu 12 ... attenzione che per un
po' ti chiedera' spesso aggiornamenti. prevedi di installare di nuovo grub
perche' prbabilmente grub non funzionera'
ps
 meglio bacappare anche la partizione che funziona
angelo

--

"Marco Polo descrive un ponte, pietra per pietra. - Ma qual'è la pietra che
sostiene il ponte? - chiede Kublai Kan. - Il ponte non e sostenuto da

Italo Calvino Da: Le città invisibili, Einaudi