[FSUG PD] ubuntu

Angelo Danio angelo.danio a gmail.com
Dom 13 Maggio 2012 14:25:01 CEST

Il giorno 13 maggio 2012 11:12, Giuseppe Tiozzo
<giuseppe.tiozzo a alice.it>ha scritto:

> ho notato però che la ventola del processore gira parecchio, quindi
> scalda, normale ?

non e' detto.
mi e' capitato lo stesso con squeeze sul mio iBook, non scaldava troppo,
era mal regolato il termostato, gugolando ho trovato il modo ( e
soprattutto il valore giusto, perché' ovviamente alzandolo troppo si
rischia di arrostire la CPU) Cmq se e' un portatile lo senti se scalda
troppo
angelo
--

"Marco Polo descrive un ponte, pietra per pietra. - Ma qual'è la pietra che
sostiene il ponte? - chiede Kublai Kan. - Il ponte non e sostenuto da

Italo Calvino Da: Le città invisibili, Einaudi