[FSUG PD] ubuntu

Giuseppe Tiozzo giuseppe.tiozzo a alice.it
Dom 13 Maggio 2012 14:34:02 CEST

Ciao, nemmeno il mio scalda troppo -  ma facendolo solo con questa
versione di ubuntu ( ora non lo fa)  il rumore che produce rompe un
pochino le scatole.
Aggiungo che ho fatto un foro al lato e aggiunto una ventola  che più si
alza la temperature più gira più rompe, pensavo un problema conosciuto.
Buona Domenica