[FSUG PD] I: Corso di Blender

Antonio Vescovi linuxmint1668 a gmail.com
Lun 14 Maggio 2012 08:21:04 CEST

Vai cauto perchè molti hanno iniziato con grande foga e man mano si
appassionavano ma poi hanno mollato tutto alle prime difficoltà.
Blender è un programma potente per grafica 3D e animazione ma bisogna
avere pazienza e costruire il cammino a piccoli passi. La community
sul sito ufficiale, se dovessi aver problemi puoi fare qualsiasi
domanda che ti rispondono e ti daranno l'aiuto che cerchi.
www.blender.org

Ciao
Antonio V