[FSUG PD] apple push notification server

Micky Del Favero micky a mesina.net
Mar 15 Maggio 2012 12:01:12 CEST

Antonio Dalvit <antonio.dalvit a gmail.com> writes:

> Ho ricevuto la richiesta per svilupparne uno: all'inizio pensavo di
> svilupparlo su ambiente linux, php e mysql e i primi test sembrano
> mostrare che tutto vada, tuttavia vorrei sentire la vostra esperienza,
> soprattutto nel caso di grandi volumi di traffico.

se hai o prevedi grandi volumi lascia perdere php (php io lo lascerei
perdere comunque, ma de gustibus) e mysql e passa a qualcosa di
scalabile in modo semplice tipo node.js e mongodb o redis

Ciao, Micky
--
UNIX is basically a simple operating system, but you have to
be a genius to understand the simplicity.  -- Dennis Ritchie