[FSUG PD] Problemi istallazione ubuntu

Franco Vecchiato vecchiato.franco a gmail.com
Mar 15 Maggio 2012 20:06:40 CEST

Cerca di venire nei giorni di apertura per favore (tutti i sabati dalle
17:30 alle 19:30, vedi il nostro
sito<http://www.fsugpadova.org/Pagina_principale>);
se proprio non puoi, facci sapere con un certo anticipo quando pensi di
venire, proveremo a esserci ma non lo garantiamo.

Franco