[FSUG PD] apple push notification server

Antonio Dalvit antonio.dalvit a gmail.com
Mar 15 Maggio 2012 09:40:14 CEST

ciao a tutti!

Qualcuno ha già sviluppato un apple push notification server? (il server
che manda le notifiche push su iphon, ipod e ipad).
Ho ricevuto la richiesta per svilupparne uno: all'inizio pensavo di
svilupparlo su ambiente linux, php e mysql e i primi test sembrano mostrare
che tutto vada, tuttavia vorrei sentire la vostra esperienza, soprattutto
nel caso di grandi volumi di traffico.

Nel caso non sapeste cos'è un APN (apple push notification): link
qui<http://developer.apple.com/library/mac/#documentation/NetworkingInternet/Conceptual/RemoteNotificationsPG/ApplePushService/ApplePushService.html>

--
Antonio Dalvit

Project Manager PMP - #1385543
Consulente per l'Innovazione e il trasferimento tecnologico

mobile: +39 3286483250
email: antonio.dalvit a gmail.com