[FSUG PD] rsync -avz --fake-super --log-file=rsync_avz.log.txt SORGENTE DESTINAZIONE

Marco Pantaleoni marco.pantaleoni a gmail.com
Lun 21 Maggio 2012 08:44:40 CEST

2012/5/19 Vortigher Last <vortigher0 a yahoo.com>

> Padova 19/05/2012 h13:17
>
> Ho fatto prima un copia con Teracopy sotto Winzozz che mi segnalava errori
> per percorsi superiori ai 255 caratteri in NTFS; ho corretto gli errori.
>
> Poi tra le stesse due cartelle in DEBIAN ho fatto:
>
> rsync -avz --fake-super --log-file=rsync_avz.log.txt SORGENTE DESTINAZIONE
>
> ma mi trovo ancora con
> 212248214_Byte
> 212.248.214 = 202_MByte 425_KByte 662_Byte
> di differenza tra l'una cartella e l'altra.
>
> Cos'altro devo fare ????

In più o in meno? Tieni presente che NTFS supporta funzionalità non gestite
da rsync, come gli "alternate data streams". Se ci sono dati in questi data
streams non verranno copiati da rsync.
L'unico modo sicuro al 100% e` usare tool scritti appositamente per NTFS.
Su filesystem unix differenze in crescere (la copia e` più grande
dell'originale) spesso sono dovute a file "sparsi", che rsync invece per
default copia per esteso.

Ciao,
Marco