[FSUG PD] gestione del bilancio familiare...

Antonio Dalvit antonio.dalvit a gmail.com
Mer 28 Nov 2012 14:29:45 CET

ciao a tutti,

sto cercando un software decente per la gestione del bilancio familiare.
Fino ad oggi ho usato il foglio di calcolo di google (google drive).
Purtroppo, dati i tempi che corrono, ho bisogno di capire piu in dettaglio
dove vadano a finire i soldi.

Tra i vari software opensource, ho visto "money manager ex": bello e fatto
bene, con l'unica pecca che funziona su singolo pc oppure su rete lan.

Conoscete software equivalenti open che possano funzionare anche sul cloud?

grazie ;)

--
Antonio Dalvit