[FSUG PD] gestione del bilancio familiare...

Marco Pantaleoni marco.pantaleoni a gmail.com
Mer 28 Nov 2012 14:43:50 CET

L'unico software che mi sento di raccomandare e` YNAB (You Need A Budget):

http://www.youneedabudget.com

Non e` open source, ma e` immediato e ti fa capire subito dove finiscano i
soldi. Ci sono anche le app per Android e iOS.
Il metodo si puo` usare anche senza il software, ed e` descritto molto bene
sul sito (c'e` anche un libro gratuito).

Ciao,
Marco