[FSUG PD] R: Re: gestione del bilancio familiare...

Antonio Dalvit antonio.dalvit a gmail.com
Gio 29 Nov 2012 09:21:11 CET

Ciao Angelo: concordo che le cose semplici sono le migliori. e infatti fino
ad oggi ho usato il famoso foglio excel di google.

Tutto bene, ma quando vuoi capire dove vuoi tagliare un po di spese, uno
strumento che ti mostri i grafici di come hai speso i soldi, dove e magari
ti faccia le proiezioni delle prossime uscite è fondamentale. (ad. es spese
per la telefonia mobile ecc ecc).

certo si può fare tutto a manina ma dopo 8 - 9 ore al pc, mi viene poca
voglia di mettermi a programmare per tenere i conti della spesa :p