[FSUG PD] stato del kernel e versioning

Emanuele Zamprogno emanuele.zamprogno a medicinaopen.info
Mar 9 Ott 2012 09:59:26 CEST

Buondì a tutti,

chiedo lumi a chi più informato, dopo PARECCHIO tempo ho deciso di
rimettermi a fare un paio di kernel a manina per vedere l'effetto che fa
e ho notato che il mondo è parecchio cambiato.

Specifico che l'ulitmo compilato da me è un 3.0.1, ora ho visto su
kernel.org che mi danno come stable tre branch 3.[2,4,6] e la cosa mi
lascia perpleffo, leggo poi su phoronix.com che già si parla delle
aggiunte per ARM64 [o_O] e dei sistemi SoC quindi diciamo che mi sono
perso un piccolo mondo, qualcuno ha voglia di mandarmi anche solo il
link di qualche RTFM per rimettermi al passo o, ancora meglio, ha notizi
di prima mano perchè ha iniziato a interessarsi a qualche parte del develop?

Gracias!

E.