[FSUG PD] info lan alice.

Giuseppe Tiozzo giuseppe.tiozzo a alice.it
Sab 13 Ott 2012 16:22:16 CEST

salve a tutti, gli ho risolto il problema togliendo la scfratura,
riaccesi tutti e tre i pc, funzionano riabilitata la cifratura od ora
funzionano, ma non i cell. Mahh
I misteri di alice. Tengo sempre buoni i vostri preziosi consigli.
Buon fine settimana
Giuseppe