[FSUG PD] info lan alice.

Tecnosegugio tecnosegugio a gmail.com
Sab 13 Ott 2012 17:41:55 CEST

Il 13/10/2012 16:22, Giuseppe Tiozzo ha scritto:

> salve a tutti, gli ho risolto il problema togliendo la scfratura,
> riaccesi tutti e tre i pc, funzionano riabilitata la cifratura od ora
> funzionano, ma non i cell. Mahh
> I misteri di alice. Tengo sempre buoni i vostri preziosi consigli.

Al limite la prossima volta riattiva la cifratura e poi prova a
cambiargli il tipo di scambio chiavi, TKIP oppure AES: a volte aiuta.

Altra cosa da verificare che non ci siano altri access point nei paraggi
sullo stesso canale del tuo access point. Nel caso prova a cambiare il
canale di trasmissione dell'access point e vedi se la situazione migliora.

--
-=) Pierpaolo AKA il Tecnosegugio (=-