[FSUG PD] problema con chiavetta internet vodafone

simonesalvan a libero.it simonesalvan a libero.it
Mer 17 Ott 2012 12:32:14 CEST

Buon giornoio ho da poco istallato ubuntuprovo a istallare la chiavetta internet della vodafone sembra che inizialment funzioni e risca a connettersi e l'icona del segnele è ok madopo pochi secondi si toglie la connessione inoltre non trovo nella lista di ubuntu softwere center certi programmi sdccmi piacerebbe usare il sistema operativo open source ma mi trovo molto in difficoltàgrazie