[FSUG PD] Thunderbird (versione 16.0.1) non spedisce gli allegati

Giuseppe Tiozzo giuseppe.tiozzo a alice.it
Mer 17 Ott 2012 19:08:18 CEST

Salve a tutti, ultimamente mi sono accorto ch/e /Thunderbird (versione
16.0.1) non spedisce gli allegati ,al 50% circa dell'invio mi da :*
Non è riuscito l'invio del messaggio.**
**Non è stato possibile inviare il messaggio in quanto la connessione al
server SMTP out.alice.it è andata fuori tempo massimo. Riprovare oppure
contattare l'amministratore del server.*
mentre la posta esce regolarmente, pure gli allegati se uso la webmail
di alice, la configurazione non l'ho toccata, che cavolo ha ?
Giuseppe

--
Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 -"Codice in materia di protezione dei dati personali" Si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono esclusivamente e strettamente riservate al destinatario.
Persone diverse dallo stesso non possono copiare,distribuire o divulgare di quanto in esso contenuto a terzi (art. 616 c.p.)