[FSUG PD] Il Linux Day?

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Gio 18 Ott 2012 16:51:29 CEST

Un saluto esplicativo si estende a tutti i partecipanti alla lista .. :-)

Mi spiace di non essermi fatto sentire per mia la partecipazione al
Linux Day nella sezione "trashware" ma, come dicevo anche ad Andrea
Brugiolo, sono stato molto preso per il lavoro e solo ora ho cominciato
a "respirare" ....

Allora ho contattato Alessandro di Computer Word e, a quanto sembra sarà
presente al Linux Day secondo quanto comunicato da lui stesso l'altro
giorno al telefono.

Ho chiesto ad Alessandro due computer portatili un po' datati dove
installeremo la Debian per le spiegazioni e dimostrazioni trashware.

Quest'anno, dato il tempo esiguo e anche Andrea Cesaro è impegnato con
il lavoro e la famiglia, abbiamo pensato di partecipare al Linux Day con
dei portatili, anche per il ... trasporto ... :-)

Ecco, speriamo che non sia troppo tardi per essere inseriti sul depliant
... :-)

Naturalmente, è auspicabile che la sala dove ci saranno le varie
installazioni, trashware, ecc, ecc sia adeguatamente indicata, affichè
tutti possiamo essere utili alla causa e diffindere il "verbo" a più
persone ... :-)

Au Revoire
Hugh Hartmann