[FSUG PD] Il Linux Day?

Ubi ubi a killall.eu
Sab 20 Ott 2012 17:31:27 CEST

On 18/10/2012 16:51, Hugh Hartmann wrote:
> Un saluto esplicativo si estende a tutti i partecipanti alla lista .. :-)
>
> Mi spiace di non essermi fatto sentire per mia la partecipazione al
> Linux Day nella sezione "trashware" ma, come dicevo anche ad Andrea
> Brugiolo, sono stato molto preso per il lavoro e solo ora ho
> cominciato a "respirare" ....
Ben tornato hugh... felice di sentirti...

> Allora ho contattato Alessandro di Computer Word e, a quanto sembra
> sarà presente al Linux Day secondo quanto comunicato da lui stesso
> l'altro giorno al telefono.
ottimo più siamo e più ci divertiamo....

> Ho chiesto ad Alessandro due computer portatili un po' datati dove
> installeremo la Debian per le spiegazioni e dimostrazioni trashware.
oky se serve sono munito anche io eh ....

> Quest'anno, dato il tempo esiguo e anche Andrea Cesaro è impegnato con
> il lavoro e la famiglia, abbiamo pensato di partecipare al Linux Day
> con dei portatili, anche per il ... trasporto ... :-)
Si si i portatili sembra bene.... modernizziamoci anche nel trash ghghghgh

> Ecco, speriamo che non sia troppo tardi per essere inseriti sul
> depliant ... :-)
Vi inseriamo nel programma ... hugh... un mini talk 15/20 min???? che ne
dici?

> Naturalmente, è auspicabile che la sala dove ci saranno le varie
> installazioni, trashware, ecc, ecc sia adeguatamente indicata, affichè
> tutti possiamo essere utili alla causa e diffindere il "verbo" a più
> persone ... :-)

Ci sarà... bella bella e con tanta gente speriamo...