[FSUG PD] Il Linux Day?

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Sab 20 Ott 2012 18:21:18 CEST

Ubi maior, minor cessat ... :-))

Ubiiii!, innanzitutto un abbraccio a "for president" è assolutamente
auspicabile e, di seguito, un saluto "rinfrancato" a tutti i
partecipanti alla lista ... :-)

Il 20/10/2012 17:31, Ubi ha scritto:

> Ben tornato hugh... felice di sentirti...

Grazie Ubi, si vorrebbe avere più energie e tempo da dedicare a Linux e
al FreeSw in genere, ma, la vita, si sa non è molto lineare e/o
prevedibile ... :-)

> ottimo più siamo e più ci divertiamo....

Ok, allora avverto Alessandro che porti un po' di macchine, insomma
partecipi con il tutto il suo armamentario linuxiano ... :-))

> oky se serve sono munito anche io eh ....

Beh, Ubi, se poi affidarci un portatile da 1Ghz (più o meno) con 350Mb
di ram potrei installare lxde e dimostrare che anche una macchina oggi
considerata osoleta (per alcuni trash) può dare ancora soddisfazione e
funzionare egregiamente ... :-)

> Si si i portatili sembra bene.... modernizziamoci anche nel trash ghghghgh

> Vi inseriamo nel programma ... hugh... un mini talk 15/20 min???? che ne
> dici?

Volentieri Ubi, ma dato il tempo esiguo per prepararmi e le
problematiche lavorative che sto affrontando, sarei già soddisfatto se
aiutassi un po' di people a conoscere dei desktop "parsimoniosi" come
Lxde o Xfce, eventualmente dare anche un occhiata a qualche wmanager
come icewm, fluxbox, fvwm, o wmaker ... eventualmente qualche
spiegazione sui tool Debian per la gestione dei pacchetti, command line,
ecc, a seconda delle persone che incontrerò a linux Day ... :-)

> Ci sarà... bella bella e con tanta gente speriamo...

All right!, prima possibile, scaricherò il pdf del linxday aggiornato e
farò un po' di copie da distribuire in giro nelle mie zone e anche nel
quartiere Savonarola ...

Au Revoire
Hugh Hartmann