[FSUG PD] Il Linux Day?

Mattia Tristo mattia.tristo a gmail.com
Sab 20 Ott 2012 20:22:41 CEST

per il portatile, provate la salix os!!!

io ci ho tradotto alcune app!!!

saluti
mattia

Il giorno 20 ottobre 2012 18:21, Hugh Hartmann <hhartmann a fastwebnet.it> ha
scritto:

> Ubi maior, minor cessat ... :-))
>
> Ubiiii!, innanzitutto un abbraccio a "for president" è assolutamente
> auspicabile e, di seguito, un saluto "rinfrancato" a tutti i partecipanti
> alla lista ... :-)

> Grazie Ubi, si vorrebbe avere più energie e tempo da dedicare a Linux e al
> FreeSw in genere, ma, la vita, si sa non è molto lineare e/o prevedibile
> ... :-)

> Ok, allora avverto Alessandro che porti un po' di macchine, insomma
> partecipi con il tutto il suo armamentario linuxiano ... :-))

> [...]

Hey Brother, i can't remember a reason why!!!

Hey You!!!
Don't be afraid!!!
Tell me that You Love Yourself!!!

IT: Hey Tu!!!
      Non essere preoccupato!!!
      Dimmi che ti vuoi bene e ti ami!!!

"I crimini contro l'umanità li chiamano errori"
                                 (Pierangelo Bertoli)

Home Page : http://sites.google.com/site/homepagedimattiatristo/

Linux USer : 523480 (http://counter.li.org/)

Sprazzi di luce : http://www.sprazzidiluce.eu