[FSUG PD] Il 27 Ottobre c'è Linux Day? ... :-)

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Sab 20 Ott 2012 17:28:29 CEST

Un saluto interrogativo si estende a tutta la lista ... :-)

Capisco di aver risposto all'"appello" per la partecipazione al Linux
Day un po' in ritardo, spiegando tra l'altro le motivazioni del mio
ritardo, ma non ho visto in lista nessuna mail che avesse come soggetto
il Linux Day, allora mi sono chiesto; cosa sta succedendo?, il linux Day
ci sarà a Padova?, ci sarà la fine del mondo? (forse questa ultima
domanda è un po' fuori luogo e tempo ..:-))

Ecco, dato che anche Alessandro di Computer Word dovrebbe partecipare
all'evento e che dovremmo portare alcuni portatili per le dimostrazioni
trashware,si può avere una risposta o comunque qualche info in merito?
... :-)

Buon Week End .. :-)

Hugh Hartmann