[FSUG PD] Corso Ubuntu a Ponte San Nicolò - cercansi volontari

Raffaella Traniello raffaella.traniello a gmail.com
Dom 9 Set 2012 18:57:22 CEST

Ciao!

On 09/09/2012 06:41 PM, Emanuele Zamprogno wrote:
> Io penso di poter mettermi a disposizione

Ne sono felice. :-)

> Riesci a mandarmi tipo prospetti degli orari o tipo ci si basa sulle
> disponibilità dei volontari?

Ci si basa sulle disponibilità dei volontari.
Se tu sei disponibile al sabato mattina penso che si possa agire
confermando l'impianto dell'anno scorso.
Altrimenti si può spostare il corso in altro momento (tradizionalmente
alla sera o nel pomeriggio dei giorni infrasettimanali).

Per i dettagli ci possiamo sentire fuori lista.

Grazie!

Ciao
Raffaella