[FSUG PD] Corso Ubuntu a Ponte San Nicolò - cercansi volontari

Emanuele Zamprogno emanuele.zamprogno a medicinaopen.info
Dom 9 Set 2012 18:41:21 CEST

Io penso di poter mettermi a disposizione tirocinio per esame di stato permettendo.

Riesci a mandarmi tipo prospetti degli orari o tipo ci si basa sulle disponibilità dei volontari?

E.