[FSUG PD] un lampone ... e una scarpa ed una ciabatta

Marco Pantaleoni marco.pantaleoni a gmail.com
Ven 14 Set 2012 10:20:18 CEST

2012/9/14 Angelo Danio <angelo.danio a gmail.com>

> [...]
> sono già esaurite.
> Io ho una tastiera apple bluetooth (ottima, anche se "bizzosa" per
> farsi vedere da linux) ed un mouse logitech wi-fi con la sua pennetta
> USB
> A vostro avviso è meglio acquistare un mouse bluetooth (non apple, non
> valgon nulla, allora meglio il track pad, ma costa un botto, e non so
> se funziona con linux) oppure una tastiera wifi compatibile con la
> stessa pennetta del mouse (ma quella logitech costa quasi un botto).
> Rasbian riconosce il mouse e vede la penna bluetooth.

ma l'hai mai provato il mouse apple (quello wireless intendo)? Non ho idea
se vada con linux, ma funziona incredibilmente meglio di qualunque altro
mouse in circolazione, anche costoso. Una volta provato non si riesce a
tornare indietro.

Comunque per risolvere i problemi di scarsita` di porte usb, non sarebbe
meglio usare  un piccolo hub usb?

Ciao,
Marco