[FSUG PD] un lampone ... e una scarpa ed una ciabatta

Angelo Danio angelo.danio a gmail.com
Ven 14 Set 2012 10:34:21 CEST

Il 14 settembre 2012 09:20, Marco Pantaleoni
> meglio usare  un piccolo hub usb?
ne ho provato uno, ma non funziona, ho il sospetto che dovrebbe essere
alimentato
--
Angelo

"Marco Polo descrive un ponte, pietra per pietra. - Ma qual'è la pietra che
sostiene il ponte? - chiede Kublai Kan. - Il ponte non e sostenuto da
questa o quella pietra, - risponde Marco, - ma dalla linea dell'arco che
esse formano. Kublai Kan rimane silenzioso, riflettendo. Poi soggiunge: -
Perché mi parli delle pietre? È solo dell'arco che m'importa. Polo
risponde: - Senza pietre non c'è arco".

Italo Calvino Da: Le città invisibili, Einaudi