[FSUG PD] Digest di fsug-pd, Volume 82, Numero 14

Bepi Sugaman bepisugaman82 a gmail.com
Sab 24 Ago 2013 09:46:20 CEST

Scusandomi per il ritardo, volevo segnalare che se l'evento è ancora in
programma io mi aggrego !
E' la prima volta che vengo. Il programma in se mi sembra anche
interessante, ma più che altro vengo per conoscervi
Mi date conferma che l'evento c'è ancora ?

Ciao !