[FSUG PD] Digest di fsug-pd, Volume 82, Numero 14

Bepi Sugaman bepisugaman82 a gmail.com
Sab 24 Ago 2013 09:57:09 CEST

Scusate, siccome appunto è la prima volta che vengo, la sede
dell'associazione è dove c'è il Planetario ?
Perchè ho trovato il civico 1/a, che corrisponde appunto al planetario, c'è
il Club dei Sommozzatori però non leggo (su googlemaps) nessun cartello
dell'associazione.
Ho sbagliato ?

Grazie