[FSUG PD] Digest di fsug-pd, Volume 82, Numero 14

Marco Oggioni marco a m4rv1n.org
Sab 24 Ago 2013 10:36:52 CEST

On 24-08-2013 9:57, Bepi Sugaman wrote:
> Scusate, siccome appunto Ŕ la prima volta che vengo, la sede
> dell'associazione Ŕ dove c'Ŕ il Planetario ?
> PerchŔ ho trovato il civico 1/a, che corrisponde appunto al
> planetario, c'Ŕ il Club dei Sommozzatori per˛ non leggo (su
> googlemaps) nessun cartello dell'associazione.
>  Ho sbagliato ?

Ciao, per entrare in associazione basta che dalla rotonda che collega
Via Cornaro a Via Gattamelata prosegui verso il Planetario, poco prima
del planetario sulla destra c'Ŕ una ringhiera un po' vecchiotta, entra
da quel cancello (sempre aperto) e vedrai un campanello con scritto
"CLAC", suonalo e vedrai che qualcuno ti aprirÓ :)

Mi hai fatto venire in mente che Ŕ il caso di mettere un cartello per
identificare l'entrata della nostra associazione, provvederemo quanto
prima!

Marco

--
Marco Oggioni