[FSUG PD] Paranoid .... login ssh

Lorenzo Scattolin lorenzo.scattolin04 a libero.it
Lun 23 Dic 2013 09:50:19 CET

Dopo questa comunicazione
dsa-2826<http://www.debian.org/security/2013/dsa-2826> sono
andato a leggermi quale sia la sua funzione e subito sono andato ad
installarlo.
Poi come suggerito sul sito ufficiale del programma sono andato  a vedermi
il log in /var/log/auth.log e qui mi sono messo un po' allarme....
Ne allego una parte http://pastebin.com/H2XPwdDy

In particolare mi "intimoriscono" queste sessioni.
Dec 22 22:39:02 LAMP CRON[12006]: pam_unix(cron:session): session opened
for user root by (uid=0)
Dec 22 22:39:02 LAMP CRON[12006]: pam_unix(cron:session): session closed
for user root

Qualcuno mi conferma che sono un tentativo d'accesso?
Tutti i consigli sono ben accetti.
Ciao

*Lorenzo*