[FSUG PD] R: C'è nessumo ?

Davide Ghion davide.ghion a gmail.com
Gio 26 Dic 2013 18:04:06 CET

Sarei venuto ma ho i suoceri che vengono per cena!!
Il 24/dic/2013 01:11 "Giuseppe Tiozzo" <giuseppe.tiozzo a alice.it> ha
scritto:

> Salve a tutti, Vedo di esserci pure io per gli auguri di fine anno ! Con
bottiglia di verduzzo del friuli a seguito ;-)
> Colgo l'occasione di Augurare un Felice e Sereno Natale a Tutti !!!!
>
> --
> Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 -"Codice in materia di protezione dei dati
personali" Si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e
negli eventuali allegati sono esclusivamente e strettamente riservate al
destinatario.
> Persone diverse dallo stesso non possono copiare,distribuire o divulgare
di quanto in esso contenuto a terzi (art. 616 c.p.)
> Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e
di informare immediatamente il mittente di questa email !