[FSUG PD] R: C'è nessumo ?

Giuseppe Tiozzo giuseppe.tiozzo a alice.it
Mar 24 Dic 2013 01:10:17 CET

Il 22/12/2013 21:25, Andrea Brugiolo ha scritto:
> Perche' in forse? Non so chi sia questo Nessumo ma sabato 28 devo
> aprire io e conto di farlo, salvo febbre a 40 o bufera di neve
> improvvisa :-)
>
> Anzi vi attendo numerosi per gli auguri di fine anno con prosecco e
> panettone! :-)

Salve a tutti, Vedo di esserci pure io per gli auguri di fine anno ! Con
bottiglia di verduzzo del friuli a seguito ;-)
Colgo l'occasione di Augurare un Felice e Sereno Natale a Tutti !!!!

--
Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 -"Codice in materia di protezione dei dati personali" Si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono esclusivamente e strettamente riservate al destinatario.
Persone diverse dallo stesso non possono copiare,distribuire o divulgare di quanto in esso contenuto a terzi (art. 616 c.p.)