[FSUG PD] basso livello

Antonio Dalvit antonio.dalvit a gmail.com
Mar 22 Gen 2013 14:17:46 CET

c'era una distro che conteneva tutte le utility delle case madri dei dischi
per fare il check del disco e formattarlo a basso livello...

http://www.tux.org/pub/people/kent-robotti/looplinux/rip/

mi pare sia la R.I.P. (l'acronimo è (R)ecovery (I)s (P)ossible, non (R)est
(I)n (P)ieces)