[FSUG PD] Proftpd e configurazione cartelle

max_xxv mauro.soligo a gmail.com
Mar 22 Gen 2013 16:49:47 CET

Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio su come configurare proftpd,

Quello che voglio fare è semplicemente una macchina in cui creo degli
utenti con la loro cartella in /home/ e far accedere ciascuno alla sua
cartella senza poter vedere le altre cartelle...

Ora se ho gli utenti "Test1" e "Test2" e mi collego come "Test1" con
Filezilla vedo si la cartella "/home/Test1" ma se vado su di un
livello vedo la cartella "Test2"...

Non so se il problema sia di permessi delle directory ma quello che
vorrei sarebbe far vedere a ciascun utente una path virtuale "/" come
path mascherando il vero percorso, questa sarebbe il risultato che più
mi piacerebbe... si pùò fare?

Ciao
         Mauro Soligo

Visita i miei siti