[FSUG PD] Distribuzione linux Subversion - Dedicated

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Mar 29 Gen 2013 18:32:34 CET

On Wed, Jan 16, 2013 at 09:19:28PM +0100, max_xxv wrote:

> Poi, installare trac + svn si fa, l'ho già fatto, il fatto è che serve
> abbastanza tempo per mettere in piedi tutto e l'ultima volta che l'ho
> fatto alla fine ho ottenuto qualcosa che funziona ma mi dava l'idea di
> pasticciato, il risultato non è proprio ottimo.
> Oltretutto una guida lineare e completa non l'ho trovata, una guida
> cioè che non rimandi ad altri siti o che sottointenda svariati
> passaggi e che mi permetta di creare un server completo ( SVN, TRAC,
> SSH etc... ).

Ciao Mauro :-)

Nella sezione HOWTO del nostro sito ho salvato alcuni appunti di una
installazione che ho fatto tempo fa. Non e` quel che cerchi ma nel
caso volessi darci un occhio li trovi su:

http://www.fsugpadova.org/HowTo/Trac_with_PostgreSQL_and_Subversion

Andrea