[FSUG PD] Software gestione bilblioteca

ITI G. MARCONI PADOVA grisdmarconipadova a gmail.com
Mar 29 Gen 2013 18:59:58 CET

Ciao Nicola,

grazie 1000 x il tempestivo interesse...

ho fatto innumerevoli prove con entrambi i programmi ma l'importazione è
sempre fallita tanto da farmi sospettare che il file fosse corrotto,,,
Per non farti perdere tempo, domani provo ancora con Open Biblio e ti
fornisco maggiori dettagli.

Grazie ancora!

Andrea
GRISD