[FSUG PD] Software gestione bilblioteca

Mattia Tristo mattia.tristo a gmail.com
Mar 29 Gen 2013 19:14:50 CET

In bocca al lupo ragazzi, ottima iniziativa!!!

Matt

Il giorno 29 gennaio 2013 18:59, ITI G. MARCONI PADOVA <
grisdmarconipadova a gmail.com> ha scritto:

> Ciao Nicola,
>
> grazie 1000 x il tempestivo interesse...
>
> ho fatto innumerevoli prove con entrambi i programmi ma l'importazione è
> sempre fallita tanto da farmi sospettare che il file fosse corrotto,,,
> Per non farti perdere tempo, domani provo ancora con Open Biblio e ti
> fornisco maggiori dettagli.
>
> Grazie ancora!
>
> Andrea
> GRISD

> G.R.I.S.D.
>
> Gestione Risorse Informatiche e Sicurezza Dati

Hey Brother, i can't remember a reason why!!!

Hey You!!!
Don't be afraid!!!
Tell me that You Love Yourself!!!

IT: Hey Tu!!!
      Non essere preoccupato!!!
      Dimmi che ti vuoi bene e ti ami!!!

"I crimini contro l'umanità li chiamano errori"
                                 (Pierangelo Bertoli)

Home Page : http://sites.google.com/site/homepagedimattiatristo/

Linux USer : 523480 (http://counter.li.org/)

Sprazzi di luce : http://www.sprazzidiluce.eu