[FSUG PD] Software gestione bilblioteca

Tecnosegugio tecnosegugio a gmail.com
Mer 30 Gen 2013 09:32:48 CET

Il 29/01/2013 17:44, GRISD ha scritto:

> abbiamo recuperato un file DB, contenente la catalogazione di circa
> 18'000 libri, nei seguenti formati: ascii, xlm, iso2709, unimarc,
> unimarc incrementale.
> Non riusciamo ad importare nessuno di questi fiiles in con nessuno dei
> suddetti programmi.

Ho dato una veloce occhiata ai programmi che hai indicato, cosė a naso
Koha sembra il progetto pių "vivo".

Cercando "koha import unimarc" su google ho visto che ci sono alcuni
problemi di mappatura dei campi ma che alla fine siano stati tutti risolti.

Se magari ci dite che tipo di problemi avete avuto nella importazione
forse possiamo aiutarvi a risolverli.
Ho visto che ci sono anche versioni Live di Koha
(http://wiki.koha-community.org/wiki/Koha_LiveCD) e addirittura un
repository Debian che ci permetterebbe anche di crearci una VirtualBox
dei test.

Volete che ci troviamo sabato nella nostra sede per dei test?

--
-=) Pierpaolo AKA il Tecnosegugio (=-